TIM mette a disposizione 5 GB al mese per coloro che attivano la promozione dati Internet 8 GB

0 105

Tim ha tutta l’intenzione di iniziare il 2019 nel miglior modo possibile ed è per questo che da qualche ora ha prorogato l’opzione 5 GB aggiuntivi, conosciuta come Tim 100%, che da ieri 17 gennaio 2019 si può attivare fino al 17.

TIM

L’ammontare dei GB è in regalo sia per i clienti mobili che fissi che decidono di attivare la promozione solo dati Internet 8GB, un piano che ha un costo di 6 euro mensili per quanto riguarda i nuovi clienti con intestato un regolare contratto di linea fissa – altrimenti il prezzo sale a 12 euro -.

Nel costo di TIM Internet 4GB sono compresi 4GB ogni giorno e 4GB aggiuntivi di notte da usare dalle ore 23:30 alle 8:0, a cui vanno ad aggiungersi quindi i 5GB al mese in questione per via della promozione TIM 100%.

In conclusione, prima di salutarci, va evidenziato che è previsto un contributo di attivazione del valore di 3 euro e che, salvo proroghe, sarà possibile attivare l‘offerta di TIM fino alla data del 27 gennaio, attivazione possibile recandosi in qualsiasi negozio, oppure online.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche