Auguri Whatsapp: l’app compie 10 anni – filmato da non perdere – da

0 15

Di recente una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in tutto il mondo, Whatsapp, ha ufficialmente compiuto 10 anni!

Auguri Whatsapp

L’app più amata di tutti i tempi è venuta al mondo il 24 febbraio 2009. Nel corso di 10 anni, il servizio è cambiato notevolmente migliorandosi sempre di più e mettendo in contatto aziende, colleghi, amici e parenti.

Per festeggiare al meglio il suo decimo compleanno, Whatsapp ha divulgato online un video interessantissimo che vi consigliamo di vedere fino alla fine reperibile a questo indirizzo.

Nel filmato l’app di messaggistica evidenzia i passaggi che in 10 anni hanno fatto cambiare l’applicazione. Inizialmente era nata com un semplice servizio di messaggistica one-to-one, solo nel 2010 hanno iniziato a comparire i primi aggiornamenti che permettevano la condivisione della propria posizione tramite messaggio.

Nel 2011 sono iniziate a comparire man mano le prime chat di gruppo, con Whatsapp che nel giro di un solo giorno ha raggiunto il record incredibile di un miliardo di messaggi. Tanti auguri Whatsapp!

Nel corso del 2013 hanno debuttato i messaggi vocali. L’app Web ha visto luce nel 2015, con l’applicazione desktop e videchiamate aggiunte l’anno dopo nel 2016.

Passando al 2017 c’è stato il debutto della funzionalità di stato, mentre nel 2018 sono arrivate le tanto attese chiamate di gruppo e adesivi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche