Come cancellarsi da eBay da smartphone

0 28

Nella guida di oggi vediamo come cancellarsi da eBay da smartphone seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come cancellarsi da eBay da smartphone

Come ben saprete da diversi anni a questa parte eBay è uno dei siti Internet di vendita e aste internazionali più usati in tutto il mondo per poter acquistare qualsiasi tipo di oggetto. Se, tuttavia, con il passare del tempo vi siete resi conto che non usate più la piattaforma, allora qui sotto vi spiegheremo nel dettaglio come cancellarsi da eBay in tutta semplicità.

Come cancellarsi definitivamente da eBay da smartphone , il tutorial completo

Eliminarsi da eBay da telefono o su qualsiasi altro dispositivo è un gioco da ragazzi. Ecco come fare:

  • Prima di tutto dovete collegarvi alla pagina il mio account eBay e specificare la motivazione per cui avete intenzione di eliminare l’account tramite il menu’ a tendina che appare tappando su Seleziona una categoria – esempio: problemi riguardanti l’account -.
  • Conclusa la procedura appena riportata, la richiesta di rimozione del proprio profilo eBay verrà subito presa in esame dall’assistenza clienti. Appena esaminato il tutto riceverete via email la comunicazione di avvenuta chiusura dell’account.

In conclusione, prima di salutarci, è consigliato prima di chiudere l’account controllare se non si hanno pagamenti in sospeso, aste in corso ecc… Abbiamo terminato. Se avete difficoltà nel seguire la guida o domande lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.