Come creare screenshot rapidi nelle sessioni Gaming su Samsung Galaxy S8 e S8+

0 34

Nonostante i Galaxy S8 e S8+ sono ormai gli ex top di gamma della casa produttrice Samsung ad oggi sono ancora molto ricercati e stanno continuando a riscuotere un buon successo. Detto questo, nella guida di oggi abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come creare screenshot rapidi nelle sessioni Gaming su Samsung Galaxy S8 e S8+ seguendo una facile e rapida procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno di voi.

Come creare screenshot rapidi nelle sessioni Gaming su Samsung Galaxy S8

I Galaxy S8 dell’azienda coreana permettono a qualsiasi utente di fare uno screenshot rapido tramite diverse opzioni. Gli utenti possono realizzare screenshot premendo semplicemente e tenendo premuti i tasti fisici Volume down e il tasto di alimentazione in contemporanea, oppure scorrendo il display da un lato all’altro con il palmo della mano, o anche usando l’opzione Smart Select che rimane situata tramite i pannelli edge e che permette la selezione di un’area specifica del display per poter catturare GIF o qualsiasi immagine statica.

Sotto la voce impostazioni, funzioni avanzate, scatto intelligente si possono ottenere aiuti per la composizione di immagini complete. La funzione è disponibile solo dopo che si cattura una schermata, e permette l’aggiungete di un’immagine da contenuti specifici o app.

Come constatato da voi stesso creare screenshot rapidi nelle sessioni Gaming su Samsung Galaxy S8 e S8+ è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche