Come escludere le chiamate su iPhone di un numero presente in Rubrica tramite le Impostazioni

0 17

Oggi dedichiamo la nuova guida ai possessori dell’iPhone. Nello specifico tra poco vedremo come escludere le chiamate su iPhone di un numero presente in Rubrica tramite le impostazioni.

Come escludere le chiamate su iPhone di un numero presente in Rubrica tramite le Impostazioni

Ultimamente continuate a ricevere chiamate da un contatto non di vostro piacimento, siete alla ricerca di un metodo efficace sul web per riuscire a risolvere il problema? Benissimo, vi consigliamo di seguire alla lettera quanto tra poco riporteremo.

Come escludere le chiamate su iPhone tramite le Impostazioni

Il sistema operativo iOS di Apple offre due opzioni da usare, entrambi facilmente accessibili dalle impostazioni, per bloccare le telefonate in arrivo da specifiche persone. La prima consiste nel bloccare direttamente un individuo mentre la seconda nell’attivare la funzione che prende il nome di non disturbare.

Scopriamo insieme la procedura da seguire:

⦁ Innanzitutto aprite le impostazioni cliccando sull’icona a forma di ingranaggio nella home screen di iOS, scegliete la voce Telefono e di conseguenza cliccate su Blocco chiamate e identificazione;
⦁ Fatto questo, cliccate su Blocca contatto e selezionate il numero della rubrica che volete bloccare.

Se avete intenzione di far risultare la linea telefonica sempre occupata, dovrete far affidamento alla funzione Non disturbare che si può attivare facilmente sempre dalle impostazioni di iOS.

Ecco come fare:

⦁ Prima di tutto aprite le impostazioni come indicato in precedenza e questa volta optate per la dicitura Non disturbare dalla schermata che appare;
⦁ Per attivare la funzionalità, basterà solamente portare su ON l’interruttore presente vicino alla voce non disturbare e il gioco è fatto.

Per qualsiasi difficoltà lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche