Come scoprire chi entra nel vostro account Facebook senza autorizzazione

0 12

Nella guida di oggi vi spieghiamo la procedura completa che spiega come scoprire chi entra nel vostro account Facebook senza autorizzazione.

Come scoprire chi entra nel vostro account Facebook senza autorizzazione

Facebook ad oggi è considerato uno dei social network più importanti in circolazione. In questi ultimi anni il social di Mark Zuckerberg si è evoluto moltissimo introducendo nuove novità che hanno destato interesse fra il pubblico.

Con il social blu ai tempi d’oggi si può fare veramente di tutto. Detto questo, se avete il sospetto che qualcuno utilizzi il vostro account senza il vostro permesso e non sapete cosa fare per scoprirlo, vi consigliamo di continuare la lettura del post che ora vi spiegheremo noi come agire.

Siete veramente intenzionati a scoprire se qualcuno si è collegato al vostro account Facebook senza chiedervi il permesso? Prima di tutto, virate l’attenzione alla pagina delle impostazioni. A sinistra dovete tappare sulla voce protezione e accesso e potrete vedere in alto il tab verrà “Dove hai effettuato l’accesso“. Qui troverete tutti i vostri login fatti su Facebook attivi da smartphone o desktop

Fornirà – di consueto – i dati relativi alla vostra posizione, al dispositivo e al browser utilizzato. Se qualcosa sembra sospetta, potete disconnettervi senza problemi da tutte quante le sessioni o procedere alla segnalazione di un eventuale abuso. Ora partirà una procedura guidata per darvi una mano a proteggere al meglio il vostro account Facebook.

Come avete constatato voi stesso scoprire chi entra nel vostro account Facebook senza autorizzazione è facilissimo. Lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi per qualsiasi difficoltà.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche