Come silenziare una chat su WhatsApp da smartphone Android e iOS

0 17

Nella guida di oggi vediamo una facile e veloce procedura che spiega come silenziare una chat su Whatsapp da smartphone Android e iOS. Se da poco un vostro amico o parente vi ha convinto dopo tanto a scaricare la più utilizzate app di messaggistica istantanea e non sapete come si silenzia una conversazione, ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare.

Come silenziare una chat su WhatsApp

Una delle migliori invenzioni di Whatsapp senza dubbio sono stati i gruppi, ma spesso e volentieri diventano veramente fastidiosi, in particolar modo se composti da diverse persone. Se gli utenti sono un po’ troppo frenetici e non smettono neanche un minuto di scrivere, l’app offre la possibilità di silenziare completamente il gruppo cosi da non ricevere più alcun genere di notifica.

Se avete un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android, basterà selezionare il gruppo e premere sull’icona a forma di altoparlante presente in alto a destra. Per quanto riguarda gli utenti iOS, la procedura si assomiglia molto: dopo aver selezionato il gruppo in automatico comparirà sullo schermo la voce Muto.

Come avete visto silenziare una chat su WhatsApp da smartphone Android e iOS è facilissimo, un procedimento che siamo certi non andrà a creare alcuna difficoltà a nessuno. Per qualsiasi problema o domanda lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione. Lasciate un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche