Come sincronizzare iPhone X con il computer manualmente con iTunes

0 16

Nella guida di oggi vediamo come sincronizzare iPhone X con il computer manualmente con iTunes seguendo una semplicissima procedura. La sincronizzazione dell’iPhone X con il PC (o qualsiasi altro melafonino in commercio) è un qualcosa che va eseguita ogni volta che si collegano questi dispositivi, cosi da avere sempre i vostri dati musica, contatti, filmati ecc… sincronizzati con iTunes.

Come sincronizzare iPhone X con il computer manualmente con iTunes

Se non sapete dove mettere le mani per sincronizzare iPhone X con il computer manualmente con iTunes, qui sotto ora vi spiegheremo noi come fare.

Sincronizzazione manuale con iTunes, ecco come eseguirla

Se vi piace sincronizzare ciò che più desiderate, potete affidarvi alla sincronizzazione manuale in iTunes; agendo in questo modo avrete più controllo su quello che aggiungerete al computer e su quello che volete sia presente sulla memoria interna del dispositivo.

Per fare questo tipo di sincronizzazione dovete innanzitutto collegare l’iPhone X a qualunque iPhone in vostro possesso al computer tramite un apposito cavo USB, dunque aprite il programma iTunes di Apple e fate tap sull’icona delle opzioni del dispositivo; proseguendo disattivate dunque la voce sincronizza automaticamente quando l’iPhone che avevate attivato in precedenza è collegato, e di conseguenza abilitate invece la voce seguente: Gestisci manualmente musica e video.

Una volta eseguite queste operazioni potrete tranquillamente aggiungere manualmente filmati e brani all’iPhone aprendo i diversi menu’ presenti nella parte sinistra dell’interfaccia e trascinandoli all’interno dell’iPhone.

Eventualmente potete rendere il tutto ancora più rapido, potete anche procedere all’attivazione della voce Sincronizza solo i brani e i video selezionati, cosi da poter sincronizzare solo quello che riproducete o visualizzate dentro iTunes – facendo un semplice tap con il mouse sul contenuto da voi desiderato -.

Sincronizzare iPhone X con il computer manualmente con iTunes è una procedura molto semplice e immediata. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.