Huawei P20 Lite si aggiorna: ecco le patch di sicurezza di gennaio

1 58

Nel corso delle ultime ore Huawei ha iniziato la distribuzione di un nuovo update per uno dei suoi migliori smartphone ad oggi commercializzati, ovvero il P20 Lite. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Huawei P20 Lite

Se si analizza il nuovo update, disponibile come di consueto tramite la tradizionale modalità OTA per i device no brand a partire dalla Germania, introduce un numero limitato di novità.

Stando al changelog ufficiale, infatti, gli unici veri cambiamenti si riferiscono a migliore della sicurezza di Android con l’arrivo delle patch di sicurezza di gennaio 2019. Dovrebbero esserci, inoltre le classiche risoluzioni di bug minori che sono stati trovati nella release precedente.

La build con questo nuovo aggiornamento è: ANE-LX1 8.0.0.159(C432) e pesa complessivamente 117MB.

Il changelog ufficiale:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Gennaio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/1/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

1
Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notifiche
paola
Ospite
paola

Buon giorno ho letto che si parte dalla Germania, quando tocca l’Italia ???? Gradirei una risposta in merito in quanto ho un huawei p20 lite Wind. Grazie per la Vostra disponibilità.