Huawei P30, annuncio ufficiale il 26 marzo in un evento programmato a Parigi

0 31

Il tanto atteso top di gamma Huawei P30 verrà annunciato ufficialmente in data 26 marzo 2019 in una conferenza stampa in programma nella città di Parigi. A confermare il tutto è stata la stessa azienda cinese grazie ad un apposito filmato pubblicitario pubblicato su Twitter di recente.Huawei P30

Gli inviti stampa e il teaser pubblicato non lasciano spazio ad alcun dubbio e incertezze, Huawei annunciata finalmente la data ufficiale e il posto dove avverrà l’annuncio della nuova gamma P30.

L’azienda in vista dell’evento di presentazione che si terrà a Parigi presenterà tutti i device appartenenti alla gamma, P30, 30 Pro e la versione Lite. I device si differenzieranno tra loro prima di tutto per la grandezza dello schermo, 6.4 pollici di diagonale e risoluzione QHD+ per P30 Pro e 6 pollci FHD+ per P30 e la variante Lite. Un’altra differenza la troveremo sulle fotocamere poste sul retro, quadrupla sul P30 Pro, tripla su P30 e doppia su P30 Lite.

Che dire, non rimane che aspettare qualche settimana per scoprire a tutti gli effetti i nuovi dispositivi di punta del colosso cinese.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche