Anche quest’anno per il dispositivo dell’azienda coreana saranno proposti diversi colori. Oltre ai classici nero, verde e bianco, pare che ci sarà una nuova edizione gialla canarino, dedicata in esclusiva assoluta alla versione più economica della nuova serie, parliamo del Galaxy S10e.
La colorazione in questione potrebbe essere chiamata Canary Yellow ed è stata avvistata già online nel corso delle ultime ore grazie a qualche render, che l’ha immortala mettendola a confronto con tutte le altre colorazioni già menzionate, disponibili anche per tutti gli altri modelli della gamma Galaxy S10. Il nome svela già tutto: parliamo di un colore giallo accesissimo, che offre un aspetto speciale a quest’edizione del dispositivo di punta di casa Samsung.
Per vedere dal vivo il Galaxy S10e con la nuova colorazione giallo canarino dovremo tassativamente aspettare l’annuncio ufficiale in programma il 20 febbraio 2019, visto che tale colorazione dovrebbe essere disponibile già agli inizi per S10e. Che ne dite? Vi piace questo nuovo colore?