Vodafone offre 7 GB in 4.5G a 5 euro al mese a qualche già cliente

0 33

Vodafone ha tutta l’intenzione di stupire ancora. Il popolare operatore rosso di recente ha lanciato ufficialmente una nuova campagna promozionale dedicata al momento per i già clienti che sono in possesso di una SIM Vodafone utilizzata saltuariamente e e senza alcuna offerta attiva. Per riuscire a convincerli ad usarla, sta offrendo l’attivazione di Special Minuti 7GB, che offre le seguenti caratteristiche tecniche:

Vodafone

  • Chiamate illimitati verso tutti;
  • 7 GB di traffico dati, anche sulla rete Giga Network 4.5G al prezzo mensile di 5 euro.

La promozione, proposta come sempre via SMS o direttamente nella sezione offerte per Te dell’applicazione MyVodafone non prevede nessun prezzo di attivazione, mentre per quanto riguarda la possibilità di usufruire della rete 4.5 dipende in particolar modo dal livello di copertura e dallo smartphone in vostro possesso.

Infine, la promozione di Vodafone mette a disposizione anche 2 mesi gratis del servizio Rete Sicura, il cui costo dal terzo mese in poi è di 1 euro al mese, il supporto a Smart Passport, attivabile al prezzo di 3 euro al giorno in caso di necessità all’estero, e la compatibilità con l’opzione 1GB di riserva.

Chi di voi attiverà l’offerta dell’operatore rosso? A voi i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche