Aggiornamento Samsung Galaxy A9: Android 9 Pie ufficiale

0 355

Il post odierno è dedicato a chi possiede il buon Galaxy A9 di casa Samsung. Dopo un’attesa che sembrava non terminare mai il nuovo Android 9 Pie sta debuttando ufficialmente anche sul Galaxy A9, che nelle ultime ore ha iniziato ad aggiornarsi iniziando dalla Polonia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Aggiornamento Samsung Galaxy A9

Il nuovo firmware è A920FXXU1BSC5 ed è basato su Android Pie e va ad introdurre tutte le novità che abbiamo già visto su altri telefoni che sono stati aggiornati precedentemente. Oltre alle tradizionali novità del nuovo sistema di Mountain View, troviamo anche le patch di febbraio e sopratutto la nuova interfaccia grafica One Ui.

Attualmente l’aggiornamento ad Android 9 Pie per Samsung Galaxy A9 2018 sembra sia disponibile solo in Polonia e qualche altra località sparsa in Europa, dunque non siamo a conoscenza di quanto verrà notificato in Italia. Probabilmente ci vorrà ancora qualche settimana, ma state tranquilli appena avremo notizie le riporteremo immediatamente. Restate sintonizzati con noi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche