Come acquistare su Amazon da smartphone e tablet

0 13

Amazon è uno dei più popolari e affidabili e-commerce presenti al mondo dove si può veramente acquistare di tutto. Se utilizzate solo ed esclusivamente il vostro tablet o telefono sappiate che potete sfruttare l’apposita app ufficiale di Amazon disponibile per iOS, Windows 10 e Android per acquistare quello che desiderate. Detto ciò, ora qui sotto vediamo insieme proprio come acquistare su Amazon da smartphone e tablet seguendo un procedimento banale e immediato adatto a tutti voi.

Come acquistare su Amazon

Sfruttando l‘app Amazon per Windows, iOS e Android, una volta scaricata e installata al primo avvio dovete creare un account selezionando la sezione apposita e successivamente compilando in maniera corretta tutti i campi richiesti oppure fare l’accesso direttamente a un account già creato tempo fa inserendo email e pass.

Una volta arrivati nella schermata principale dell’e-commerce, potete affidarvi al campo di ricerca cosa stai cercando? Situato in alto per trovare il prodotto di vostro interesse oppure usufruire dell’opzione Scegli per categoria situata nel menu’ laterale facilmente accessibile da chiunque premendo sui piccoli 3 trattini in alto a sinistra o facendo uno swipe dal bordo sinistro a quello destro e selezionare la categoria che più vi interessa.

Trovato il prodotto che siete intenzionati ad acquistare, potete vederne le info, le recensioni dei clienti ecc…. prima di cliccare sul tasto Acquista ora per passare al riepilogo dell’ordine che state facendo o eventualmente aggiunti al carrello se volete acquistare altro.

L’operazione d’acquisto può essere conclusa tappando sul tasto Acquista ora. Anche qui si può tranquillamente modificare a piacimento l’indirizzo di spedizione o la modalità di pagamento sulle voci apposite o aggiungere un codice promozionale o buono regalo tramite il scansione codice o inserisci. Infine è possibile osservare lo stato dell’ordine tramite la sezione chiamata i miei ordini situata nel menu’ laterale.

Per qualsiasi problema lo sfaff di Mobileos è lieto di darvi una mano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche