Come cambiare la risoluzione dello schermo su Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+

0 291

La guida di oggi è incentrata sui nuovi top di gamma Galaxy S10 e Galaxy S10+ di casa Samsung tra i dispositivi più discussi del momento. Il colosso coreano con questa nuova gamma ha svolto sicuramente un ottimo lavoro sfornando terminali di assoluto valore sia in termini di design che componentistica. Fin dal loro annuncio sia S10 che S10+ sono riusciti a conquistare l’attenzione di tantissimi utenti. Detto ciò, tra poco qui sotto vedremo come cambiare la risoluzione dello schermo su Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Come cambiare la risoluzione dello schermo su Samsung Galaxy S10

Cambiare la risoluzione dello schermo su Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ è veramente semplice e immediato un procedimento adatto a tutti.

La casa produttrice Samsung tiene la sua idea di tentare di ridurre il più possibile il consumo energetico dello schermo dei suoi top di gamma, riducendo la risoluzione a FullHD+. Però, la migliore soluzione per godersi il grande display presente a bordo di S10 e S10+ andando ad ottenere il massimo da esso, è utilizzare la sua massima risoluzione che è un qualcosa di spettacolare.

Per fare tutto questo, dovete fare accesso alle impostazioni di sistema e, dentro la sezione chiamata display, modificare la risoluzione all’interno dell’opzione Risoluzione schermo cosi da scegliere la modalità “WQHD +”.

Come avete constatato voi stesso cambiare la risoluzione dello schermo su Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ è molto facile. Logicamente lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi in caso di problemi. Scriveteci senza timore nel box dei commenti che trovate reperibile qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche