Come contattare un operatore Netflix tramite app iOS o Android

0 20

Netflix è risaputo che ad oggi sia uno dei migliori servizi di streaming video online più diffusi a livello mondiale che consente di guardare moltissimi film, serie TV e molti altri contenuti sottoscrivendo un semplice abbonamento da tanti dispositivi, fra cui tablet e smartphone iOS e Android. Nella guida di oggi vi spiegheremo dettagliatamente come contattare un operatore Netflix tramite app Android o iOS seguendo una facile procedura. Il tutto è utile se vorreste conoscere maggiori dettagli su come funziona la piattaforma. Detto questo, andiamo subito al sodo.

Come contattare un operatore Netflix

Contattare un operatore Netflix tramite app: ecco tutti i passaggi

Tramite l’app Netflix per iOS e Android è possibile mettersi in contatto via telefono con l’assistenza clienti effettuando una semplice telefonata VoIP, dunque serve avere una connessione Internet attiva.

Vediamo come si fa:

  • Aprite il programma sul vostro dispositivo mobile, fate accesso inserendo le credenziali e premete su Altro situato in basso a destra;
  • Fatto questo, scegliete la voce aiuto e poi cliccate su Chiama per contattare l’assistenza Netflix;
  • Sempre affidandovi all’app, è possibile fare accesso al centro assistenza dalla sezione Aiuto di altro che in pratica vi manda alla pagina Internet dedicata. Sempre tramite questa schermata, potete aggiornare il metodo di pagamento, richiedere un titolo, aggiornare la pass, eliminare l’account o risolvere problemi legati alla connessione, se questi sono i reali motivi per cui siete intenzionati a contattare l’assistenza Netflix.

Come visto contattare un operatore Netflix tramite app iOS o Android è semplice e immediato. Se non vi è chiara qualcosa lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche