Come creare una cartella su Huawei Mate 20 Pro

0 119

Nella guida di oggi vediamo nel dettaglio tutta la procedura su come creare una cartella su Huawei Mate 20 Pro seguendo dei facili e veloci passaggi. Se sul vostro dispositivo Huawei avete un’infinità di app potete ordinarle creando una cartella o più cartelle.

Come creare una cartella su Huawei Mate 20 Pro

Si possono organizzare facilmente le app in cartelle nella schermata principale del Mate 20 Pro e per farlo vi basterà seguire alla lettera le indicazioni che ora riporteremo qui sotto.

Creare cartella Huawei Mate 20 Pro: tutta la procedura

Creare una cartella sul top di gamma dell’azienda cinese è un gioco da ragazzi: direttamente dalla schermata Home, tappate e tenete premuta l’icona di un’applicazione qualsiasi fino a quando il dispositivo non vibra leggermente, dunque trascinatela sulla parte superiore di un’altra icona. Le due icone saranno cosi posizionate in una nuova cartella che potrete rinominare aprendola, toccandone il nome e inserendone uno nuovo.

Aggiungere e rimuovere una cartella su Huawei Mate 20 Pro

Rimuovere una cartella su Mate 20 Pro è altrettanto facile: aprire la cartella, toccare, deselezionare tutte le applicazioni, dunque tappare sulla voce OK. La cartella verrà eliminata in automatico e tutte quante le icone delle applicazioni presenti all’interno della cartella saranno spostate sulla schermata principale del telefono.

Aggiungere o eliminare le icone delle applicazioni da una cartella

Aprire la cartella, toccare, selezionare o deselezionare le applicazioni, dunque toccare OK. Le icone delle applicazioni che avete selezionato verranno in automatico aggiunte alla cartella, mentre quelle deselezionate saranno eliminate definitivamente dalla cartella.

La guida è terminata lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema siamo qui per aiutarvi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche