Come disattivare segreteria di Tim dallo smartphone

0 49

Oggi vediamo come disattivare segreteria di Tim dallo smartphone seguendo facili e veloci passaggi. Se il vostro gestore è TIM e state pensando seriamente di disattivare definitivamente la segreteria telefonica ogni volta che scatta sicuramente vi sareste domandati come fare.

Non tutti amano il fatto di lasciare i messaggi registrati quando il proprio telefono per un motivo o l’altro non è raggiungibile. La segreteria telefonica viene attivata in automatico da TIM al momento dell’acquisto della carta SIM.

Come disattivare segreteria di Tim dallo smartphone

Avere la segreteria è gratis, però prevede il costo stabilito dall’operatore stesso nel momento in cui si prende la decisione di ascoltare un messaggio lasciato da qualcuno.

Come disattivare segreteria di Tim dal telefono cellulare, vediamo tutti i passaggi da seguire

Andiamo a vedere immediatamente come si disattiva la segreteria TIM usufruendo della procedura più semplice e rapida, ovvero quella che prevede l’uso di un codice.

Il codice in questione va messo sul display in cui è presente il tastierino numerico, ovvero il dialer. A questo punto serve scrivere il codice ##002# e poi confermare cliccando il tasto utile a far partire la telefonata.

Fatto questo l’utente dovrebbe ricevere subito un messaggio di conferma, in cui è riportato che tutti i servizi legati alla segreteria sono stati disattivati definitivamente.

La guida termina qui cari lettori di Mobileos. Per qualunque problema scriveteci nei commenti nel box che trovate qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche