Come nascondere il foro nel display di Galaxy S10

0 23

Il design del nuovo Samsung Galaxy S10 è semplicemente fantastico ma ovviamente non a tutti potrebbe piacere. In tanti hanno criticato il foro nel display…. Ma è possibile nasconderlo proprio come succede nei dispositivo dotati di notch? La risposta è si cari lettori di Mobileos e ora nelle prossime righe vi spiegheremo come si fa seguendo dei facilissimi e rapidi passaggi che siamo sicuri non creeranno problemi a nessuno di voi.

Come nascondere il foro nel display di Galaxy S10

Il nuovo dispositivo di punta dell’azienda coreana è dotato di un unico foro. Spesso e volentieri, però, questa particolarità può portare ad avere distrazioni, in particolar modo se si utilizza un’app a sfondo bianco. Per fortuna, il colosso coreano mette a disposizione per i propri utenti la possibilità di nascondere il tutto con una barra nera che va ad estendesi sut tutto il display, come è possibile nascondere il notch.

A nostro modo di vedere, comunque, i fori rispetto al notch sono meno fastidiosi, ma in tanti sicuramente preferiscono ugualmente nasconderli. Vediamo la procedura da seguire per riuscirci:

⦁ Innanzitutto virate la vostra attenzione nelle impostazioni di sistema;
⦁ Ora fate accesso alla sezione Display;
⦁ Selezionate il sottomenu’ App a schermo intero;
⦁ Abilitate l’opzione Nascondi fotocamera frontale.

Agendo in questa maniera, l’interfaccia utente andrà ad arricchirsi di una barra nera nella parte superiore che nasconderà virtualmente la fotocamera frontale.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema siamo qui per darvi una mano. Lasciate un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche