Come resettare Samsung Galaxy S10 affidandosi al sistema operativo

0 200

Il nuovo Samsung Galaxy S10 è uno dei dispositivi più potenti in circolazione grazie ad un hardware potentissimo. Tuttavia, come spesso accade durante l’utilizzo di un telefono, con il passare del tempo potrebbero iniziare a manifestarsi i primi sintomi di blocchi o rallentamenti di sistema rendendovi la vita più complicata del previsto.

Come resettare Samsung Galaxy S10

In questi casi per far tornare nuovo il proprio terminale basta eseguire un ripristino di fabbrica e il gioco è fatto. Però, prima di fare l’hard reset del Samsung Galaxy S10 vi consigliamo vivamente di fare un backup dei dati cosi da non perdere niente.

Esistono tantissimi metodi per resettare il top di gamma dell’azienda coreana uno dei più semplici è sicuramente quello inerente il sistema operativo, le impostazioni.

Ripristinare Samsung Galaxy S10 tramite il sistema operativo

  • Dal vostro Samsung Galaxy S10 fate accesso al menu’ Impostazioni e virate l’attenzione dunque su Account e Backup, dunque su Account e poi successivamente su Google;
  • Ora selezionate il vostro account e di seguito la voce Rimuovi account;
  • A questo punto entrate in Impostazioni, dunque optate per Gestione generale e di conseguenza ripristina e ancora ripristina dati di fabbrica;
  • Confermate il tutto premendo sulla voce Ripristina e poi su Cancella tutto;
  • Il Galaxy S10 inizierà il processo di ripristino riavviandosi in automatico;
  • Conclusa la procedura il terminale sarà resettato alle impostazioni di fabbrica e tornerà nuovo e scattante.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche