Come vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite NOW TV

0 38

La guida di oggi è dedicata a tutti gli sportivi. La dedichiamo in particolar modo a chi non può fare a meno della massima competizione europea della Champions League. Tra qualche minuto qui sotto vedremo come vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite NOW TV.

Come vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite NOW TV

Vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite NOW TV: la guida completa

Per chi fino a questo momento non ne avesse mai sentito parlare, Now TV non è altro che un ottimo servizio di streaming offerto dal solito Sky il quale permette la visione di match senza alcun vincolo contrattuale e in particolar modo senza dover necessariamente avere installata a casa una parabola. Le uniche cose che servono realmente sono una connessione Internet valida e funzionante al 100% e l’acquisto di un ticket Sport che per un giorno costa 7,99 euro, invece per una settimana intera il prezzo sale a 14,99 euro o ancora 29,99 euro per un mese intero.

Il pacchetto permette la visione dei match di Serie A circa 7 incontri su 10 ogni turno, tutta la Champions League, Europa League, Premier League, calcio tedesco, tornei di rugby, tennis, golf, Formula 1 e Moto GP.

Su telefono iOS o Android Now TV funziona tramite il download di un’apposita applicazione scaricabile dall’App Store o Play Store. Su PC, invece, il servizio è usufruibile solo ed esclusivamente collegandosi al sito ufficiale di Now TV, premendo sul tasto attiva subito seguendo passo per passo la procedura guidata per attivare la piattaforma che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo.

La guida su vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite NOW TV si conclude qui. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche