Offerte Galaxy S10 e S10+ con Wind: scopriamole insieme

0 268

Al debutto dei nuovi top di gamma S10 e S10+ di casa Samsung mancano ormai solo due giorni, ora come ora tuttavia è possibile procedere alla loro prenotazione. Anche i più importanti operatori di telefonia si stanno attivando al meglio per mettere a disposizione dei clienti i nuovi top di gamma del colosso coreano.

Offerte Galaxy S10 e S10+ con Wind

Uno su tutti è Wind che ha deciso di offrire i top di gamma targati Samsung con gli ottimi piani All Inclusive e Wind Family: i due terminali sono disponibili, con una rata da 16,99 euro al mese, abbinati a Wind Family, pensata solo per le famiglie, che mette a disposizione il seguente pacchetto:

⦁ 70GB di Internet;
⦁ Chiamate illimitate al costo di 14,99 euro al mese. E’ possibile acquistare un S10 o S10+ sia co la formula telefono incluso, che prevede un anticipo di 149,99 euro, sia con la formula del finanziamento, con anticipo zero.

In alternativa, si possono acquistare i dispositivi di punta dell’azienda coreana con All Inclusive, che offre:

⦁ 20GB in 4G;
⦁ Chiamate senza limiti a 9,99 euro al mese.

La promozione prevede una rata da 19,99 euro mensili, con anticipo zero per quanto riguarda coloro che deciso di fare il finanziamento, oppure anticipando 149,99 euro con la formula telefono incluso.

Quanti di voi acquisteranno i nuovi Galaxy S10 con Wind? A voi i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche