Tre offre i nuovi Samsung Galaxy S10 e altri premi con la seconda edizione del concorso Ciack si Gioca

0 20

Tre Italia pur di attirare dalla sua più clienti possibili le sta veramente provando tutte. Da qualche ora ha ufficialmente preso il via l’edizione numero due di Ciak si Gioca, il concorso completamente gratuito a premi del gestore italiano che offre diversi ed interessanti premi. Il concorso come al solito è riservato solo ai clienti Tre che abbiamo già provveduto ad installare, o che vogliono installare, l’applicazione My3, disponibile sul Play Store gratis.

Samsung Galaxy S10

Per chi fosse realmente interessato, per prendere parte al concorso non serve acquistare niente o sostenere costi. Sono previste 4 date in cui gli utenti avranno modo di giocare, ognuna delle qualità offrirà in palio molti premi differenti fra loro.

Si inizierà da venerdi’ 8 marzo, quando in palio verranno offerti la bellezza di 20 buoni regalo Sephora del valore di 80 euro l’uno. La data successiva ricade per il 13 marzo, quando verranno proposti 15 Amazon Echo Plus, mentre nella settimana dopo, il 19 marzo, si potrà invece uno dei 10 Galaxy S10 di casa Samsung. L’ultima data disponibile è il 27 marzo, quando i fortunati vincitori potranno portarsi a icasa una delle 15 Gift Booking del valore di 150 euro l’una!

Prendere parte al concorso è un gioco da ragazzi basterà rispondere a una domanda, anche se un errore non precluderà alcuna possibilità di trionfo, visto che ogni persona potrà prendere parte più volte al giorno al concorso disponibile.

Quanti di voi prenderanno parte al concorso di Tre Italia? Al seguente link è anche disponibile il regolamento completo.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche