Wind offre un Samsung Galaxy A7 a soli 0,99€ al mese! Affrettatevi

0 51

Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo Wind. Da qualche ora il popolare gestore di telefonia mobile italiano ha iniziato ufficialmente una nuova campagna di messaggi inerenti, per l’ennesima volta, all’eccellente opzione Wind Telefono incluso. La promozione, quindi permette ai già clienti selezionati dall’operatore, di procedere all’acquisto di un dispositivo proposto in questo caso parliamo del Galaxy A7 di casa Samsung che si può acquistare a rate a soli 0,99 euro mensili!

 Samsung Galaxy A7

Entrando nel vivo del discorso, la scadenza è prevista salvo eventuali proroghe in data 4 marzo 2019, quindi, chi è già cliente Wind e ha avuto la fortuna di ricevere il messaggio può tranquillamente recarsi in un qualunque punto vendita solo entro lunedi’, cosi da acquistare il terminale dell’azienda coreana.

L’acquisto del telefono sarà abbinato alla promozione già attiva sulla propria carta Wind e permetterà di avere in più 1GB di Internet al mese, per tutta quanta la durata contrattuale.

Acquistando il Samsung Galaxy A7 servirà sostenere un costo anticipato del valore di 99,99 euro, più 30 rate mensili da appena 0,99 euro, da saldare utilizzando una qualsiasi carta di credito.

Se per un motivo o l’altro si prende la decisione di disabilitare l’offerta è importante continuare a pagare le restanti rate. Tra le altre cose, infine, Wind aggiunge la cifra restante, l’addebito dell’eventuale prezzo iniziale e di una rata finale da saldare tassativamente.

Chi di voi acquisterà lo smartphone di Samsung a rate con Wind? A voi affidiamo i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche