Come riorganizzare le impostazioni rapide su Samsung Galaxy S10

0 31

Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente uno dei dispositivi più discussi del momento. Ci troviamo di fronte ad un top di gamma perfetto sia in termini di design che caratteristiche tecniche. Un prodotto che fin dal proprio debutto è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi utenti. Detto questo, nella guida di oggi vi spiegheremo tra qualche minuto come riorganizzare le impostazioni rapide su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a chiunque.

Come riorganizzare le impostazioni rapide su Samsung Galaxy S10

Riorganizzare le impostazioni rapide su Samsung Galaxy S10: il procedimento completo

Come accade per tantissimi altri smartphone dotati del sistema operativo Android, la casa produttrice Samsung vi permette senza alcun problema di abilitare in tutta facilità le impostazioni comuni come il WI-FI e Bluetooth scorrendo verso il basso dalla parte superiore del display; nella prima schermata trovate le opzioni preferite, mentre se si scorre si trova un elenco più lungo di opzioni.

Per poter riorganizzare le impostazioni o eliminarle del tutto, dovete scorrere verso il basso una seconda volta, tappate sul tasto del menu’ che assomiglia a tre punti, dunque di conseguenza non vi resta altro che selezionare la voce Ordine pulsanti. Premete e tenete premuto qualsiasi icona per riposizionarla.

La guida termina qui lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema lo staff è lieto di aiutarvi. Lasciate un messaggio qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche