Reddito di cittadinanza: ne hai diritto veramente? Grazie ad un’app ne hai la conferma

0 20

Il post odierno è dedicato a tutti coloro che vogliono sapere quanto si può percepire se si decide di presentare la domanda del reddito di cittadinanza.

Reddito di cittadinanza

Da qualche ora, infatti, è disponibile su iOS un’app ufficiale che vi permette di scoprire se avete o meno diritto al reddito di cittadinanza.

Grazie a questa applicazione, chi vive in Italia può facilmente venire a conoscenza se ha diritto oppure no alla nuova erogazione. Senza dover andare a visualizzare nessun sito, norme e formule, effettuando il download dell’app potete scoprire se avete diritto o no al reddito di cittadinanza tramite tre passaggi semplicissimi. Inoltre, l’applicazione da il totale della somma se la richiesta viene approvata.

Per utilizzare l’app basta avere l’ISEE, che può essere calcolato online o recandosi da un CAF o patronato della propria città.

In conclusione, evidenziamo che l’applicazione è stata sviluppata da un team di sviluppatori ed è per questo non è ufficiale. Chi è interessato la può scaricare al seguente link.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche