Aggiornamento Apple: beta 6 di iOS 12.3 rilasciata

0 63

Non solo nuovi iPhone pronti a conquistare anche i più scettici con un super design e caratteristiche tecniche fuori dal normale, la casa produttrice Apple come sempre è molto attiva anche per quanto riguarda gli aggiornamenti da rilasciata per i propri dispositivi.

Aggiornamento Apple

Entrando nello specifico, l’azienda californiana nel corso delle ultime ore ha iniziato il rilascio della beta 6 di iOS 12.3 disponibile come sempre per i soli sviluppatori.

La beta 6 di iOS 12.3 è disponibile per ora solo ed esclusivamente per gli sviluppatori che hanno una regolare registrazione al programma Apple Developer, che possono cosi procedere all’installazione incrementale direttamente dal dispositivo tramite la modalità OTA, una volta provveduto ad installare il relativo profilo beta.

In conclusione, c’è da evidenziare che attualmente non sembra esserci nessun tipo di novità rispetto alla precedente release rilasciata, per questo è probabile che sia legata sopratutto a miglioramenti a livello di sistema e correzioni di bug.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche