Come bloccare in alto le conversazioni di WhatsApp su iPhone

0 26

Whatsapp ad oggi è considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione. L’app con il passare del tempo si è migliorata sempre più attirando un numero di utenti impressionante. Fatta questa piccola premessa, in questo nuovo tutorial di oggi abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come bloccare in alto le conversazioni di Whatsapp su iPhone seguendo dei rapidi e semplicissimi passaggi che siamo certi non creeranno il minimo problema a nessuno di voi.

Come bloccare in alto le conversazioni di WhatsApp su iPhone

Entrando nel vivo della guida, se avete chat particolari su Whatsapp che volete avere sempre a portata di mano potete facilmente bloccarle in alto nella schermata delle conversazioni. Ecco quindi come agire se avete un dispositivo iOS.

Bloccare in alto le conversazioni di WhatsApp su iPhone

Bloccare in alto le chat di Whatsapp su iPhone è molto facile. Vediamo insieme tutti i passaggi da seguire alla lettera per riuscirci:

⦁ Prima di tutto dovete aprire Whatsdapp e trovare la conversazione che avete intenzione di bloccare in alto perché è di vitale importanza per voi in maniera da essere immediatamente disponibile appena aprire l’applicazione;
⦁ Ora scorrete la chat a sinistra e tappate il tasto di blocco;
⦁ Fatto ora la chat verrà subito bloccata in alto nella schermata chat senza che ogni volta scorra se arrivano ulteriori messaggi da altre chat.

Come visto bloccare in alto le conversazioni di WhatsApp su iPhone è facilissimo. Ovviamente se avete problemi o domande lo staff di Mobileos è lieto di darvi una mano. Lasciate un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche