Come cambiare il nome account in un gruppo WhatsApp su iOS

0 15

Whatsapp ad oggi è considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo. Ci troviamo di fronte ad una superba app che con il passare del tempo si è migliorata sempre più attirando un gran numero di utenti. Detto questo, nel tutorial odierno abbiamo deciso di spiegarvi nel dettaglio come cambiare il nome account in un gruppo Whatsapp su iOS seguendo una facile e rapida procedura adatta a chiunque.

Come cambiare il nome account in un gruppo WhatsApp su iOS

Come modificare il nome profilo in un gruppo WhatsApp su dispositivi iOS: tutta la procedura da seguire

La prima mossa da mettere in atto è certamente quello di avviare Whatsapp, poi fare accesso alle Impostazioni, fare un tap su Modifica, ovvero sull’icona a forma di matita ed inserire dunque il nuovo nome.

Sostituire nome account in gruppo WhatsApp: il riepilogo

A seguire, per semplificarvi il tutto, vi riportiamo un breve e rapido riepilogo che mostra passo per passo quanto appena riportato poco sopra:

– Menù
– Impostazioni
– Nome Profilo
– Modifica
– Inserire il nuovo nome

Come avete constatato voi stesso cambiare il nome account in un gruppo WhatsApp su iOS è facilissimo e immediato. Una procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno. 

Per qualsiasi tipo di difficoltà o domanda lo staff di Mobileos è a vostra disposizione. Lasciate un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche