Come condividere una playlist su Spotify

0 11

Spotify è una delle applicazioni di musica più utilizzate in circolazione ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Come da titolo, infatti, tra poco qui sotto vi spiegheremo passo per passo come condividere una playlist su Spotify seguendo una facile e rapida procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno.

Come condividere una playlist su Spotify

Vediamo, tramite questo facilissimo tutorial, come condividere una playlist su Spotify.

Come si condivide una playlist su Spotify? Ecco tutta la procedura da seguire

Prima di tutto è importante creare una playlisty che al suo interno conterrà tutte le canzoni che volete condividere con chi desiderate. Una volta creata correttamente la playlist non dovete far altro che selezionarla, fate tap su Opzioni sul lato alto a sinistra ed in conclusione cliccate sulla dicitura Rendi collaborativa. Non rimane che inviare il link dato da Spotify stesso al vostro amico, quest’ultimo però, per poter fare accesso alla Playlist che avete creato, deve tassativamente avere un account Spotify.

La guida è già terminata cari lettori di Mobileos. Come avete constatato voi stesso il procedimento che permette di condividere una playlist su Spotify è veramente facile e immediato. Ovviamente per qualsiasi tipo di problema o domanda siamo qui per aiutarvi. Lasciate un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate proprio qui sotto. Alla prossima. Continuate a seguirci tantissime guide vi attendono.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche