Come configurare il roaming su iPhone X se vai all’estero

0 32

La guida odierna è dedicata a tutti coloro che hanno l’ottimo top di gamma iPhone X di casa Apple. Parliamo di un ottimo terminale che in pochissimo tempo grazie ad uno stupendo design ed eccellenti caratteristiche tecniche è stato in grado di ottenute un buon numero di vendite. Fatta questa piccola premessa, nel tutorial di oggi fra poco vi spiegheremo come configurare il Roaming su iPhone X se andate all’estero seguendo una facilissima procedura perfetta per chiunque.

Come configurare il roaming su iPhone X se vai all'estero

Andiamo a scoprire insieme passo per passo come si configura il Roaming con il top di gamma targato Apple in caso di problemi di rete all’estero.

Ecco il procedimento da seguire per cambiare la rete, nel caso doveste avere difficoltà di rete quando vi trovate all’estero. Seguite queste semplici indicazioni e il gioco è fatto:

⦁ – Impostazioni
⦁ – Cellulare
⦁ – Opzioni dati cellulare
⦁ – Roaming dati su OFF

Modificare la Rete su iPhone X, in Presenza di Problemi: tutto ciò che c’è da sapere

Ed ecco la procedura definitivamente per modificare la rete in presenza di problemi o errori. Basta seguire i seguenti passaggi e il gioco è fatto:

– Impostazioni
– Gestore
– Automatico su OFF
– Seleziona un operatore di rete dall’elenco

In conclusione, tenete sempre bene a mente che potete usare solo un gestore di rete con cui la vostra compagnia telefonica ha un accordo per quanto riguarda i servizi di roaming.

Fine della guida. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è lieto di darvi una mano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche