Come disattivare la segreteria LycaMobile

0 18

Oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare la segreteria LycaMobile seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come disattivare la segreteria LycaMobile

E’ possibile procedere alla disattivazione della segreteria LycaMobile direttamente affidandosi al dialer del telefono. Il procedimento è banale ed è per questo che è adatto a tutti.

La procedura è sempre la stessa e non cambia a seconda del telefono in possesso. Vediamo i passaggi da seguire per disattivare la segreteria LycaMobile.

Disattivare la segreteria LycaMobile con il dialer: ecco tutti i passaggi da seguire

Il primo passo è quello di aprire il menu’ del dialer la schermata che di solito usate per comporre un numero da telefonare andando a premere sulla cornetta di colore verde. Si aprirà automaticamente una pagina con pulsanti virtuali, collegamenti ai contatti, preferiti e alle ultime chiamate effettuate.

Ma per questo procedimento basta il tastierino numerico. Si deve quindi digitare l’asterisco, il numero 185 e una volta il cancelletto. In pratica, deve apparire *185# e si deve effettuare la chiamata per confermare la disattivazione del servizio. Riepilogando dovete seguire i seguenti passaggi:

⦁ aprire il dialer del telefono;
⦁ comporre il codice *185#;
⦁ premere sul tasto chiamata.

Come visto disattivare la segreteria LycaMobile in pochi passaggi è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi tipo di problema o domanda lo staff di Mobileos è lieto di darvi una mano. Contattateci lasciando un messaggio qui sotto dove trovate il box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche