Come fare il reset delle impostazioni di rete su iPhone XS e iPhone XS Max

0 18

iPhone XS e XS Max sono due dispositivi molto ricercati. La casa produttrice Apple con questi suoi top di gamma ha fatto veramente un ottimo lavoro e fino a questo momento entrambi i melafonini sono riusciti ad ottenere numerose vendite grazie ad un ottimo design ed eccellenti caratteristiche tecniche. Detto questo, nel tutorial odierno vi spiegheremo come fare il reset delle impostazioni di rete su iPhone XS e iPhone XS Max seguendo una semplice procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco esperto. Ecco tutti i dettagli.

Come fare il reset delle impostazioni di rete su iPhone XS

Di tanto in tanto resettare le impostazioni di rete è un bene, il WI-FI del telefono di casa Apple potrebbe riuscire di conseguenza a navigare tre volte più rapidamente.

Come reimpostare le impostazioni di rete di iPhone XS e iPhone XS Max: il procedimento completo

Per mettere in atto il ripristino della rete non dovete far altro che seguire alla lettera le indicazioni che ora riporteremo qui sotto e il gioco è fatto:

  • Impostazioni
  • Generali
  • Reset
  • Reset Impostazioni di rete

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è importantissimo evidenziare che se avete password salvate di WI-FI esse verranno rimosse e dunque andranno perse, però potrete riuscire ad ottenere un WI-FI di gran lunga più veloce e a navigare su Interne ad una velocità maggiore.

Finish della guida. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche