Come giocare a Fortnite su dispositivi mobili con un controller

0 44

Nella guida di oggi vi spieghiamo come giocare a Fortnite su dispositivi mobili con un controller seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come giocare a Fortnite su dispositivi mobili con un controller

Per coloro che amano follemente il gioco Fortnite e giocate sul vostro telefono sappiate che è possibile ora usare un controller Bluetooth per rendere qualsiasi azione più semplice possibile. Il supporto del controller è arrivato quando è stata rilasciata la versione Fortnite v7.30.

La casa produttrice Epic Games aggiorna costantemente Fortnite, risolvendo problemi di ogni genere e in particolar modo introducendo nuove funzioni divertenti tutte da provare. Fortnite v7.30 non fa eccezione alla regola, ma la caratteristica che maggiormente attira di questo update è sicuramente l’inserimento del supporto del controller mobile su Android e iOS.

Giocare a Fortnite su dispositivi mobili con un controller: vediamo come fare

Grazie all‘update di cui vi stiamo parlando di Fortnite e collegando il controller al vostro telefono potete avere uno scontro ad armi pari contro tutti quei giocatori che utilizzano un computer o console per giocare contro di voi che invece stavate usando il vostro telefono in modo touch non proprio il massimo.

Tutto ciò che dovrete fare è associare il vostro controller Bluetooth come ad esempio quello di una Xbox o PS4 o uno generico al vostro telefono.

Collegare controller al proprio smartphone iPhone o Android è un gioco da ragazzi, se non sapete come fare vi invitiamo ad effettuare una ricerca su Google dove apparirà un elenco folto di guide a riguardo molte semplice da seguire.

Quanti di voi utilizzando un controller mentre giocano a Fortnite?

In conclusione, per qualsiasi dubbio non esitate a scriverci.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche