Come passare ad altro operatore se avete un contratto Fastweb

0 52

La guida di oggi è dedicata a tutti quegli utenti che hanno sottoscritto un contratto con Fastweb. Come da titolo, infatti, a seguire vedremo tra poco come passare ad altro operatore se avete un contratto Fastweb seguendo una facile e rapida procedura adatta a chiunque.

Come passare ad altro operatore se avete un contratto Fastweb

Passare ad altro gestore se avete un contratto Fastweb è un gioco da ragazzi e ora vedremo insieme come fare. Se siete clienti Fastweb e volete assolutamente recedere dal contratto stipulato direttamente sulla vostra linea telefonica fissa vediamo come fare grazie ad uno dei metodi più semplici che esistano.

Passare ad altro operatore se ho un contratto Fastweb

Il procedimento da seguire è molto semplice anche se di tecnologia siete poco esperti. I passaggi da seguire sono banali e prevedono di contattare il nuovo gestore con cui volete sottoscrivere un nuovo abbonamento e penseranno loro stesso alla disdetta con Fastweb e alla stipulazione con loro del nuovo contratto.

Dovrete solamente ridare indietro le varie apparecchiature che Fastweb vi ha dato in comodato d’uso dunque riguardo alle apparecchiature come Modem o altri dispositivi dovrete procedere alla restituzione entro e non oltre 45 giorni. Sarà Fastweb stesso a inviarvi un messaggio o contattarvi per spiegare come agire se cosi non fosse prima che terminino i 45 giorni contattate il numero numero 192193 per parlare con un operatore cosi da sapere come fare prima di incorrere in penali pesanti.

Per qualsiasi problema contattateci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti situato qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche