Come rallentare/velocizzare la riproduzione di un video su Youtube

0 26

Nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come rallentare/velocizzare la riproduzione di un video su YouTube seguendo una procedura banale che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno.

Come rallentare o velocizzare la riproduzione di un video su Youtube

Con YouTube già da un po’ è possibile rallentare la riproduzione di un filmato insieme alla possibilità di rendere più veloce la riproduzione in base alle proprie preferenze.

Dove trovare le Impostazione del Player di Youtube

Prima di tutto dovete aprire un filmato qualsiasi su YouTube e nel player situato in basso a destra tappate sul simbolo dell’ingranaggio che sta ad indicare le impostazioni che potrete cambiare.

Tra le impostazioni di riproduzione potrete trovare la possibilità di personalizzare a proprio piacimento la velocità di riproduzione, disabilitare o attivare i sottotitoli e cambiare la qualità del filmato che desiderate vedere.

Le impostazioni che interessato maggiormente a noi sono quella della velocità. Una volta tappato su velocità potrete decidere se velocizzare o rallentare il filmato.

Come funzionano i valori?

Restando su normale, i filmato andrà alla classica velocità di default, mentre in caso volete rallentare il filmato dovrete optare per i valori 0.75, 0.5 e 0.25. Più piccolo sarà il numero più il filmato verrà riprodotto più lentamente.

Se invece il vostro obiettivo è quello di velocizzare il filmato dovrete selezionare uno dei seguenti valori 1.25, 1.5, 1.75 o 2. Più alto sarà il numero e più elevata sarà la velocità di riproduzione potendo arrivare fino a 2 volte più veloce.

Il tutorial termina qui. Logicamente per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è a vostra disposizione per darvi una mano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche