Come scoprire chi non ci segue più su Instagram grazie ad un’apposita app su iPhone

0 37

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che utilizzano Instagram su iPhone. Come da titolo, infatti, a seguire ora vedremo come scoprire chi non ci segue più su Instagram grazie ad un’apposita app su iPhone. Pronti?

Come scoprire chi non ci segue più su Instagram

Come scoprire chi non ci segue più su Instagram grazie ad un’apposita app su iPhone, ecco tutto ciò che c’è da saperea riguardo

Se avete un iPhone qualsiasi di casa Apple il primo passo da mettere in atto è quello di procedere all’installazione dell’app Reports+, un’applicazione interamente distribuita gratis utile per l’appunto per scoprire coloro che non vi seguono più sul social delle foto.

Purtroppo per usufruire pienamente di ogni funzionalità presente dovete procedere all’acquisto della versione a pagamento. L’applicazione è facilissima da usare anche per chi di tecnologia è poco esperto: dovrete solamente inserire correttamente i vostri dati di Instagram e cosi immediatamente l’app arriverà al sodo, ovvero vi farà comparire l’intera lista di chi ha smesso di seguire il vostro profilo a vostra insaputa.

In conclusione, se lo desiderate potete anche spiare le persone che vi hanno seguito di recente, i vostri like, i commenti e via dicendo.

Quanti di voi conoscevano già Reports+? Come vi sembra? A voi affidiamo i commenti.

Per qualsiasi problema, infine, lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione. Lasciate un messaggio qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche