Come seguire hashtag su Instagram

0 23

Nella guida di oggi vi spieghiamo la procedura completa da seguire su come seguire hashtag su Instagram.

Come seguire hashtag su Instagram

Seguire hashtag su Instagram è un gioco da ragazzi e ora qui sotto vedremo insieme come si fa passo per passo.

Di solito gli hashtag vengono usati per trovare contenuti inerenti a uno specifico argomento. Se toccate un hashtag, verrà mostrato tutto il contenuto pubblico che usa il medesimo hashtag.

Seguire Hashtag su Instagram

Innanzitutto aprite Instagram e andate alla scheda Cerca. Scrivete correttamente un hashtag che avete intenzione di seguire. In alternativa, potete toccare un hashtag su un post qualsiasi e vi porterà alla medesima schermata ma con l’hashtag già selezionato. Toccate il tasto segui per iniziare a seguire ufficialmente l’hashtag.

Una volta che iniziate a seguire un hashtag, questo comparirà nel vostro feed home ogni volta che qualcuno sul social delle foto carica una foto o un filmato con quell’hashtag specifico. Non ci sono filtri che si possono applicare a questo genere di post in modo che possano provenire da qualunque paese del mondo e possono essere in qualunque lingua. Tenete bene a mente che se selezionate un hashtag molto noto da seguire, ad esempio #food, vedrete una marea di post nel vostro feed home. I post mostrano l’hashtag da cui arrivano e l’account vero e proprio che ha condiviso lo scatto.

In conclusione, per smettere definitivamente di seguire un hashtag, basta semplicemente toccarlo nuovamente nel feed home e toccare il tasto Segui situato nella parte superiore della pagina dell’hashtag stesso. Un menu’ si aprirà automaticamente con un’opzione Unfollow.

Fine della guida cari lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema non esitate a farcelo sapere lasciando un semplice messaggio qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche