Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite pronti a ricevere Android 9 Pie: ecco quando è previsto il debutto

0 185

Il post odierno è dedicato a tutti coloro che possiedono il buon e caro P20 Lite e Mate 20 Lite di casa Huawei. Prendendo in considerazione ultimi rumors trapelate online da qualche ora, salvo colpi di scena, i due terminali appena citati dell’azienda cinese dovrebbero ricevere il nuovo aggiornamento ad Android 9 Pie tra giugno e luglio, come comunicato d’altronde dallo stesso colosso cinese.

Come aggiornare Huawei P20 Lite

Il rilascio dell’update per i due dispositivi di Huawei citati sopra era già previsto nel corso del mese di aprile. Non avendo avuto più alcuna info in merito, sono in molti che hanno preso la decisione di contattare il supporto dell’azienda cinese aprendo cosi ufficialmente una segnalazione per chiedere maggiori delucidazioni a riguardo. Cosi l’azienda cinese ha subito risposto alla segnalazione facendo sapere che, a causa di bug di vario genere, il rilascio di Android 9 Pie è stato rimandato al periodo che va tra giugno e luglio 2019, sia per P20 Lite che Mate 20 Lite.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare il nuovo sistema sul proprio P20 Lite o Mate 20 Lite A voi affidiamo i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche