Rimodulazione Vodafone: +1,98 euro già dal 27 giugno invece che dal 15 luglio 2019, ufficiale

2 51

La notizia che vi stiamo per dare interesserà tantissimo coloro che hanno uno smartphone con una scheda Vodafone. Colpo di scena inaspettato in casa Vodafone. Il popolare gestore rosso, infatti, da qualche ora ha modificato cosi senza preavviso la data di inizio della rimodulazione svelata solo un paio di settimane fa: si è passati dal 15 luglio al 27 giugno.

Rimodulazione Vodafone

Qui sotto potete dare uno sguardo al messaggio integrale riportato direttamente sul sito ufficiale di Vodafone che informa i clienti:

“Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 27 giugno 2019 l’importo mensile di alcune offerte Vodafone aumenterà di 1 euro e 98 centesimi. I clienti interessati potranno aggiungere gratuitamente alla propria offerta 20 Giga al mese per un anno, attivabili dal 10 giugno al 27 luglio, chiamando il 42590”.

Cosa ne pensate di questa mossa a sorpresa di Vodafone? A voi affidiamo i commenti.

2
Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notifiche
Antonino Mostaccio
Ospite
Antonino Mostaccio

a me aumento dal 15 luglio sulla 50 giga ma la colpa di tutto questo è la nostra in quanto con continuiamo a fare migrazioni verso Vodafone se un’offerta e per sempre tale deve rimanere quindi la nostra colpa In pratica è nostra che noi dovremmo fare una migrazione verso operatori virtuali è mai più passare nei verso Vodafone nei verso Tim che sono i principali artefici di tutte queste situazioni di truffa e all’antitrust che continua a non fare niente perché le multe non bastano le regole vanno rispettate loro facendo questi aumenti continua a farci andare a destra… Leggi il resto »

alvinco
Ospite
alvinco

…..però all’antitrust prendono degli stipendi ottimi e quelli li paghiamo noi. Io li manderei a lavorare da Vodafone.