Aggiornamento Mate 10 Pro: ufficiali le patch di sicurezza di maggio in Italia

0 24

Nel corso delle ultime ore il Mate 10 Pro di casa Huawei ha ufficialmente iniziato ad aggiornarsi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

L’aggiornamento in questione è disponibile tramite la consueta modalità OTA sui terminali no brand italiani e va ad introdurre le tradizionali migliorie a livello di performance e le patch di sicurezza di Android inerenti al mese di maggio 2019. La build pesa complessivamente 243MB e può essere identificata grazie al numero  9.0.0.246(C432E4R1P11).

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/5/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Quanti di voi hanno aggiornato il proprio Mate 10 Pro con questo nuovo update? Avete trovato ulteriori novità oltre quelle menzionate nel changelog? A voi affidiamo la parola.

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche