Collegare controller PS4 su Android: la guida completa

0 28

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che hanno un controller PS4 e sono seriamente intenzionati di utilizzarlo per giocare su videogames scaricati sul proprio smartphone o tablet Android. Come da titolo, infatti, nelle righe qui sotto andremo a spiegarvi passo per passo come collegare un controller PS4 su Android seguendo una facile e veloce procedura che siamo sicuri non andrà a creare alcun problema a nessuno di voi.

Come collegare un controller PS4 su Android

Collegare un controller PS4 su Android è un gioco da ragazzi un procedimento facile e immediato.

Collega un controller PS4 su Android: vediamo insieme come fare seguendo l’intera procedura

Come sicuramente molti di voi saranno a conoscenza, la casa produttrice Sony per anni ha sempre utilizzato la connettività Bluetooth nei propri controller, il che rende il tutto più semplice se volete giocare ai titoli Android con un gamepad per PS4.

Rendete il vostro dispositivo Android rilevabile, dunque sincronizzate il controller tenendo semplicemente premuti insieme i tasti PlayStation e Condividi. Quando la spia del controller inizia a lampeggiare, dovreste visualizzare uan dicitura del controller wireless elencata sul vostro dispositivo Android.

Selezionate questo per terminare correttamente l’abbinamento. Una luce blu fissa sul controller PS4 vorrà dire che avete collegato tutto in maniera corretta.

Fine del tutorial lettori di Mobileos. Come avete constatato voi stesso collegare un controller PS4 su Android è una procedura facilissima. Logicamente per qualsiasi difficoltà o domanda non esitate a scriverci lasciando un commento qui sotto dove trovate l’apposito box dei commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche