Come bloccare la carta Hype in caso di furto o smarrimento

0 28

Hype è una delle migliori carte prepagate del momento ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una guida. Come da titolo, nelle prossime righe qui sotto, vedremo come bloccare la carta Hype in caso di smarrimento o furto seguendo delle facili e rapide azioni.

Se vi capita di perdere la vostra carta o semplicemente vi è stata rubata, Hype non vi lascia mai da soli. Ecco cosa potete fare per evitare che qualcuno utilizzi la vostra carta.

Il primo passo consiste nell’accedere all’applicazione e mettere in pausa la carta grazie all’apposito interruttore presente, cosi nessuno potrà usarla in nessun modo.

Ora contattate l’assistenza al numero 0152434614, il numero specifico per questa situazione, e domandate il blocco istantaneo e definitivo della vostra carta. I gestori vi faranno qualche domanda per accertarsi della vostra realtà identità e identificarvi come cliente Hype. Vi domanderanno tra l’altro il giorno e l’ora in cui vi siete resi conto di non essere più in possesso della scheda. L’assistenza procederà dunque al blocco della vostra carta Hype.

Tutta la procedura di blocco della carta è gratuita. Con Hype non rischiate mai, siete sempre sicuri al 100% anche in situazioni estreme come queste.

Finish. Se avete qualche dubbio fatecelo sapere lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato qui sotto.

Alla prossima cari lettori di Mobileos. Continuate a seguirci che tantissime altre guide interessanti ed utili vi aspettano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche