Come contattare l’assistenza N26 se si hanno problemi con la carta

0 41

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come contattare l’assistenza N26 se si hanno problemi con la carta.

Se avete avuto dei problemi, potete contattare l’assistenza N26 direttamente affidandovi alla chat dell’applicazione, dalla WebApp oppure da qualche articolo del Support Center riguardo l’apertura del conto. Essendo una banca online il servizio non ha alcun filiale sparsa per il mondo.

Prima di tutto, assicuratevi di aver effettuato il download della versione più recente dell’app. La potete aggiornare o dal Play Store o App Store. Proseguendo, accertatevi che il servizio è attivo e operativo. La chat è disponibile da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 21:00, e il Sabato dalle 08:00 alle 20:00.

Se fate accesso al vostro conto tramite la WebApp, troverete immediatamente la chat situata sull’angolo in fondo a destra del display. Qualora voleste accedere alla chat tramite applicazione, basta selezionare semplicemente 👤 Il mio conto e scegliere Aiuto. Scorrete il dito verso il basso e successivamente tappate Chat di assistenza sotto Contattaci.

Vi verrà subito mostrato se c’è una coda di clienti in attesa, e in quale posizione vi trovate. Tenete a portata di mano la vostra Mastercard, presto ne avrete bisogno.

Se ancora non siete clienti, andate sul Support Center e optate per un articolo inerente l’apertura del conto, creare una password, o verificate la vostra identità tramite foto o videochiamata. Poi di conseguenza tappate su Apri una chat sul fondo della pagina.

Fine del tutorial. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate neanche un minuto a scriverci cosi da potervi aiutare.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche