Come disattivare iMessage su iPhone

0 14

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono un iPhone. Come da titolo, infatti, tra poco vedremo come disattivare iMessage su iPhone seguendo una semplice procedura. Vediamo insieme come fare passo per passo.

iMessage di Apple come la maggior parte di voi ben sapranno è una delle piattaforme di messaggistica più note presenti in circolazione, un modo eccellente per Apple di bloccare le persone nel proprio ecosistema.

Qualsiasi sia la vostra ragione per procedere alla disattivazione di iMessage potete farlo direttamente e senza alcun problema dal vostro iPhone.

Come disattivare iMessage su iPhone: tutti i passaggi da seguire per riuscirci senza problemi

  • Per procedere alla disattivazione di iMessage, dovete andare all’app Impostazioni e toccare la voce Messaggi;
  • A questo punto dovete disattivare iMessage con l’apposito interruttore verso sinistra;
  • In questa sezione se volete potete procedete anche alla disattivazione di FaceTime se lo desiderate;
  • Fatto, siete riusciti a disattivare l’app di messaggistica dell’azienda californiana, se volete attivarla di nuovo scorrete l’interruttore verso destra facendo diventare di colore verde e di nuovo sarà attivo iMessaggi sarà attivo sul vostro iPhone.

Il tutorial termina qui. Logicamente se qualche passaggio non vi è chiaro o avete delle domande fa porci non esitate a contattarci lasciando un commento qui sotto. Alla prossima cari lettori di Mobileos. Continuate a seguirci che tantissime altre guide interessanti vi aspettano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche