Come funziona All Inclusive Young Easy Pay 60 – Giugno 2019

0 61

Nel tutorial odierno vi spieghiamo passo per passo come funziona All Inclusive Young Easy Pay 60 di Wind attivabile per tutto questo mese di giugno.

Vediamo nello specifico cosa offre la promozione dell’operatore arancione.

All Inclusive Young Easy Pay 60 Giga – Tutto ciò che c’è da sapere su quest’offerta di Wind –

Questa eccellente promozione di Wind, una delle migliori attualmente presenti in circolazione che fin da subito ha riscosso un ottimo successo, è dedicata a coloro che decidono di passare a Wind o abilitare una nuova carta SIM.

La promo offre un ottimo pacchetto, ovvero:

– 60 GIGA in 4.5G
– Minuti Illimitati
– SMS Illimitati

Il prezzo da sostenere ogni mese ammonta a 11,99 euro.

Come Attivare All Inclusive Young Easy Pay 60 Giga

Attivare All Inclusive Young Easy Pay 60GB è un gioco da ragazzi. Per riuscirci basta andare in un qualsiasi centro Wind e il gioco è fatto. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo della promozione verranno confermati con un semplice messaggio. Tutti quanti gli importi si intendono ovviamente IVA inclusa. Tenete bene a mente che abilitando il servizio si vanno ad accettare le condizioni generali di contratto inerenti ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore.

Maggiori dettagli sull’offerta li trovate al seguente indirizzo.

Che ne pensate di All Inclusive Young Easy Pay 60 Giga? Potrebbe rientrare nei vostri piani questa super offerta proposta da Wind? A voi i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche