Come funziona la promozione Fibra e ADSL di Vodafone – Giugno 2019

0 32

Vodafone è senz’altro uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi in assoluto. Nella guida odierna scopriamo insieme passo per passo come funziona Offerta Fibra e ADSL, come attivarla in poche e veloci mosse, quali sono i prezzi e tutto ciò che c’è da sapere effettivamente sulla promozione.

Il gestore rosso lancia questa super promozione che offre molti ed intriganti vantaggi, iniziando dalla visione dello sport di Sky in alta definizione. Nello specifico mette a disposizione:

– Internet Unlimited
– Vodafone Station Revolution inclusa
– Sport di SKY in HD
– Chiamate incluse

Tra l’altro, volendo ovviamente si possono aggiungere anche altre opzioni.

Il prezzo da pagare al mese ammonta a 27,90 euro al posto di 33,90, oppure con Sky incluso a 30 euro al posto di 40 euro, il tutto dipende da quanto si vuole personalizzare l’offerta.
Attivare Fibra e ADSL di Vodafone: la procedura

La permanenza contrattuale minima richiesta è di 2 anni. In caso di recesso anticipato verso altro gestore o blocco della linea bisogna pagare un prezzo disattivazione del servizio che ammonta a 28 euro. Inoltre è anche disponibile l’opzione chiamata Vodafone Ready che mette a disposizione molti vantaggi e che potete integrare senza problemi dentro il pacchetto con un prezzo aggiuntivo.

Internet Unlimited senza Vodafone Ready, è disponibile al prezzo consigliato di 26,90 euro mensili e offre il seguente pacchetto:

– Internet senza limiti fino a 1 Gigabit sulla GigaNetwork Fibra
– Linea telefonica con chiamate e consumo
– Sim con 30 GB al mese

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche