Come mostrare più app nella schermata iniziale su Samsung Galaxy S10

0 68

Uno dei dispositivi del momento è sicuramente il top di gamma Samsung Galaxy S10, parliamo di un terminale molto ricercato sia da un pubblico giovane che adulto che fin dal proprio debutto grazie ad un ottimo design e una scheda tecnica da paura è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi clienti. Detto questo, come da titolo, ora qui sotto vi spiegheremo brevemente ma dettagliatamente come mostrare più app nella schermata iniziale su Samsung Galaxy S10 seguendo una facile e veloce procedura.

Mostrare più app nella schermata iniziale su Samsung Galaxy S10 è un gioco da ragazzi. Ci troviamo di fronte ad un procedimento che siamo certi non andrà a creare alcun problema a nessuno di voi.

Mostra più app nella schermata iniziale su Samsung Galaxy S10: ecco come fare

Grazie sopratutto all’enorme schermo presente sul top di gamma targato Samsung da ben 6.1 pollici, il dispositivo consente di vedere nella schermata iniziale più applicazioni rispetto agli altri device dotati del sistema Android. E’ possibile personalizzare come meglio si crede il numero di icone situate nella Home andando semplicemente in impostazioni, display, schermata principale e poi successivamente griglia nella schermata Home.

In conclusione, potrete aumentare a vostro piacimento la grandezza della griglia fino ad un numero massimo di 5 applicazioni poste orizzontalmente e 6 in verticale.

Come avete constatato voi stesso mostrare più app nella schermata iniziale su Samsung Galaxy S10 è semplicissimo. Se avete dubbi o problemi nel seguire il tutorial lo staff di Mobileos è a vostra disposizione per aiutarvi. Alla prossima.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche