Come resettare Honor 20 Pro

0 20

La guida di oggi è dedicata a chi possiede il top di gamma Honor 20 Pro. Parliamo di un terminale molto performante e dall’ottimo design. Come da titolo, nelle righe qui sotto, vi spiegheremo nel dettaglio come fare hard reset Honor 20 Pro seguendo una facile procedura.
Ripristinare il dispositivo di punta del brand cinese è un gioco da ragazzi per chiunque, la procedura da seguire è molto facile e intuitiva.

Come resettare Honor 20 Pro

Se ultimamente il vostro Honor 20 Pro ha iniziato a manifestare sintomi di rallentamneti o blocchi di sistema e volete che torni scattate come un tempo, l’unica soluzione è quella di riportarlo alle condizioni di fabbrica resettandolo.

Prima di vedere i passaggi da seguire per resettare Honor 20 Pro, ricordiamo di eseguire un backup dei dati perché la procedura eliminerà tutto ciò presente nella memoria interna del telefono.

Ripristino Honor 20 Pro dalle impostazioni

  1. Prima di tutto accendete lo smartphone e dalla home cercate e cliccate su Impostazioni;
  2. Ora cliccate sulla voce utenti-account-google prima e sul vostro account poi e premete l’icona del cestino optando per rimuovi;
  3. Dalle impostazioni andate in Sistema e successivamente su “Reimpostazione” e selezionate “Ripristino dati di fabbrica”;
  4. Premete su ripristino telefono prima e nuovamente su ripristino telefono dopo;
    Ora lo smartphone Honor finalmente inizierà la procedura di ripristino tornando come nuovo.
  5. Abbiamo spiegato come resettare Honor 20 Pro dalle impostazioni uno dei metodi più semplici che esistano.

Ovviamente in caso di problemi sappiate che lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche