eBay: arriva un coupon che sconta tutto del 5%, ma solo se utilizzate l’app ufficiale

0 19

Se volete spendere un po’ di meno sull’acquisto di un qualsiasi prodotto sappiate che da qualche ora a questa parte eBay ha iniziato a mettere a disposizione un nuovo coupon del 5% su ogni prodotto, ma per poterne beneficiare senza alcun problema dovrete effettuare l’ordine di vostro interesse direttamente dall’applicazione ufficiale per dispositivi Android o iOS. La promozione in questione di cui vi stiamo parlando è valida fino al termine di questo mese di giugno e prevede qualche limitazione che ora analizzeremo passo per passo.

Come detto poco sopra, il codice sconto proposto da eBay può essere applicato solo ed esclusivamente per mettere in atto ordini da app per prodotti delle categorie idonee. Il pagamento si può fare tramite PayPal o carta di debito o credito, mentre per quanto concerne lo sconto massimo che può essere applicato è di 50 euro.

In conclusione, per sfruttare lo sconto, basta inserire il prodotto che avete deciso di acquistare nel carrello e utilizzare il coupon PITAPP50 al momento del pagamento.

Se avete dubbi a riguardo di quanto scritto non esitate a scriverci.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche